Attrezzatura

I seguenti fornitori sostengono il nostro tentativo di Record Mondiale:

Salomon sostiene l’evento fornendo gli speciali sci 24h, scarponi e bastoncini, e contribuendo anche con la propria immagine, esperienza e Know-How alla riuscita dello stesso. Gli atleti saranno assistiti personalmente da un team di esperti sotto la guida di Reinhard Brugger (un tempo Skimen di Giorgio Rocca) per tutti gli aspetti tecnici in preparazione dell’evento 24h.
La qualità TOP degli esclusivi capi da sci e Wind-stopper alla moda di Vist, garantisce agli atleti un’adeguata protezione contro le rigide temperature che molto probabilmente saranno sotto lo zero. Il materiale a traspirazione attiva regola la temperatura corporea nel corso delle 24h, mentre il taglio funzionale dei vestiti per il  riscaldamento sarà di aiuto a terapisti e massaggiatori nel lavoro di distensione muscolare, contrasto all’acidosi e rigenerazione.

by
Gli atleti saranno preparati attreaverso una consulenza individuale per un uso familiare ottimale degli alimenti prodotti in natura e con l’ausilio degli integratori alimentari naturali Nutrilite. L’esperienza di 75 anni di uno dei più grandi produttori al mondo, con produzione nelle proprie piantagioni in Nord, Centro e Sud America, aiuterà a fornire il giusto apporto di nutrienti in forma solida e liquida sia durante la preparazione sia durante le 24 h della prova.
Salice mette a disposizione i caschi per la sicurezza e gli occhiali da sci, oltre all’assistenza per fare in modo che gli atleti possano avere le migliori condizioni di visibilità sia di giorno che di notte.
Per la migliore preparazione e un monitoraggio digitale in tempo reale durante la preparazione e l’evento Suunto mette a disposizione degli atleti il  proprio modello top di gamma, il cardiofrequenzimetro t6d. Inoltre, Suunto presenta un timer per il conto alla rovescia di grandi dimensioni, che verrà installato sopra il traguardo: la Torre SUUNTO.
Il plantare per Sci & Snowboard movecontrol, leggero e sottile, viene configurato completamente rispetto alla morfologia del vostro piede e alle esigenze funzionali specifiche. Le particolari caratteristiche del materiale permettono un eccezionale confort e, tramite l’ottimizzazione della trasmissione di forza dal piede al ginocchio, aiutano ad ottenere la massima performance.
CEP mette nell’abbigliamento sportivo di compressione tutto il suo know-how unico: ‘medi compression’ permette di integrare la funzione di compressione nel materiale. Il risultato è un perfetto profilo per prestazioni migliori, aumento della resistenza e rigenerazione. Alti standard di qualità e miglioramento di prestazioni e di circolazione sanguigna provati scientificamente sono parte del profilo dei prodotti CEP.
odlo fornisce la biancheria funzionale termica per la parte superiore del corpo e maglioni per tutti gli atleti